Per capire quali ricerche effettuano. Grazie a tool avanzati studiamo il posizionamento dei competitors sui motori di ricerca e realizziamo la Strategia SEO per posizionare la tua Azienda su Google. Se hai deciso di leggere questa pagina è perché vuoi capire quali vantaggi puoi ottenere affidando le Strategie di Marketing e Comunicazione a Factory Communication. Cosa fa il Consulente Marketing Se ti stai chiedendo il consulente di marketing cosa fa, ti posso dire che io e la mia Agenzia: Capiamo dove agire: mercato, target, prodotto, rete di distribuzione, promozione etc… Realizziamo un piano di Marketing e Comunicazione per raggiungere gli obiettivi concordati Sviluppiamo tutte le attività di Marketing online e offline previste dal progetto per realizzare il maggior numero di nuove opportunità per il tuo Business Raggiungiamo gli obiettivi.
Punto !! Perché dico che mi devi parlare come parleresti al tuo dottore? Semplicemente perché è inutile tenere nascoste le cose. Se: Un prodotto non si vende perché è qualitativamente inferiore a quello della concorrenza, lo devo liiska nambarka whatsapp sapere. Il tuo supporto clienti non funziona come dovrebbe, lo devo sapere. Il servizio che eroghi online, ogni tanto non funziona, lo devo sapere. Se non abbiamo queste strategiche informazioni, rischiamo di predisporre una strategia marketing e comunicazione che amplifica il problema.
Infatti, se il problema del tuo ristorante è determinato dalla lentezza del servizio, portandoti 100 nuovi clienti, non faccio altro che aggravarlo. Prima risolviamo il problema insito nell’azienda, poi spingiamo sul gas per acquisire nuovi clienti e potenziali clienti ed aumentare vendite e marginalità. posizionamento marketing Consulente Marketing: I nostri 3 punti chiave Anche in questo caso, noi di Factory Communication, abbiamo alcune regole base, dalle quali non prescindiamo. Mai. Sono regole semplici ed essenziali: 1.
Analizziamo il comportamento degli utenti online
-