tuo messaggio di posta elettronica e seleziona la tua guida alle risorse dal menu a discesa, quindi seleziona fatto. Ora, quando qualcuno si iscrive a questa pagina, non solo verrà aggiunto alla tua lista, ma riceverà anche il tuo LeadMagnet e il tuo provider di posta elettronica continuerà a funzionare esattamente nello stesso modo in cui lo hai impostato.
Ma questo elimina la necessità di andare nel tuo provider di posta elettronica e creare un nuovo modulo per ogni diverso lead magnet che vuoi regalare. Puoi usare LeadPages per regalare qualsiasi lead magnet Numeri di telefono Germania aggiungendo comunque persone alla stessa lista. È uno dei più grandi risparmi di tempo che conosciamo ed è il nostro modo preferito per offrire lead magnet. Ora che ho finito di personalizzare la pagina, chiamo semplicemente la pagina e poi la salvo.
Una volta che ho premuto pubblica, la pagina è ora attiva su Internet e LeadPages mi fornisce un URL che posso usare per visualizzare immediatamente la pagina. Quindi andiamo lì e diamo un'occhiata alla pagina. Ha un aspetto fantastico ed è reattivo per dispositivi mobili, quindi verrà visualizzato correttamente su schermi di qualsiasi dimensione. Tornando alla finestra di pubblicazione, abbiamo altre opzioni.
Puoi pubblicare la pagina su WordPress, pubblicare la pagina su Facebook come una scheda di Facebook oppure puoi scaricare il file e metterlo sul tuo server. Se non sei un cliente LeadPages, potrebbe essere un po' più difficile da configurare. Ecco cosa dovrai fare se non sei un cliente LeadPages. Se sei uno sviluppatore, clicca sul link qui sotto e scegli di ricevere questo modello e il nostro sistema di consegna LeadMagnet te lo consegnerà.
Inserisci i dettagli del mittente, aggiungi il
-